Autore Topic: buongiorno  (Letto 3303 volte)

Offline IZ1VUC - Mauro

• Newbie
  • *
  • Nuovo Utente
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IZ1VUC
buongiorno
« il: 17 Febbraio 2012, 09:54:52 »
ed eccomi qui, IZ1VUC,
sono Mauro, abito a Pegli grazie agli amici Mirka, Eros e Marco, posso fare parte di questa buona comunità
Ho sempre pochissimo tempo da dedicare alle radio avendo un lavoro coinvolgente, due figli, una moglie, svariati pesci, criceti, un cavallo in avvicinamento, tutte cose che richiedono moooooolto tempo. Sono totalmente inaffidabile negli appuntamenti ma sono sempre stato amico leale e sincero.
Spero di poter dare anche il mio minuscolo contributo perchè una cosa che mi è sempre rimasta dentro è il motto del nostro Baloo quando ero scout che diceva:
"cercate di lasciare il mondo un pochino migliore di come l'avete trovate"
EVVIVA!!!!
Icom735 - Icom751A - verticale black pirate per 11M e Verticale multibanda per completare i danni, in arrivo traliccio ed Hy-Gain TH5 Mk2 poi Kenwood V71E, un paio di Wouxun Kg Uvd1-p ed altre porcherie, un Lincoln con ampli Zetagi BV131 e B132, basta.....

Offline IZ2VUY - Eros

• Full Member
  • IZ2VUY
    • Mostra profilo
    • idrosferarbalete
  • Nominativo: IZ2VUY
Re:buongiorno
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2012, 13:47:37 »
Benvenuto Mauro , finalmente ci sei anche tu nel forum, sono contento che anche tu oramai fai parte della nostro gruppo, potrai così anche tu scambiare opinioni e conoscere tanti amici , spero di sentirti presto in radio, e magari dai cerca di fare un salto da queste parti appena ne hai le possibilità, ciao

Offline IZ1UQM - Mirka

• Administrator
  • Full Member
  • Tel. 3803158258
    • Mostra profilo
    • ERA Imperia
  • Nominativo: IZ1UQM
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2012, 14:02:24 »
Ciao Mauro,
ti capisco..... gli impegni, oggigiorno, sono moltissimi e tutti pressanti..... :(

Il lavoro, gli animali, ma soprattutto la famiglia, la moglie, i figli.... per questi ultimi posso solo consigliarti di stare loro vicino.... crescono in men che non si dica.... goditeli...!  :D

.... e se ti rimane qualche minuto libero fatti vivo in radio e qui sul forum   :D

mi piace la tua massima "cercate di lasciare il mondo un pochino migliore di come l'avete trovato"... perchè è anche ciò che cerchiamo di fare quando stiamo in radio o rispondiamo a qualche domanda qui sul forum....

Spero che ti troverai bene qui tra noi...

73&88, Mirka   :D (IZ1UQM)
Chi non s'aspetta l'inaspettato non saprà mai la verità.
Stazione: KENWOOD TS440SAT, TM-D710, TH-78 (3) - YAESU FT857D, FT1DE, FTM-400DE - ALINCO DJ-G7 -  WOUXUN KGUVD1P MKIII - FDC 288U - BAOFENG UV-3Rplus (2) -  AOR 8000 - Intek 5050 (2) - Alan 95 Plus (2) - Lafayette California - Tokay PW5024

Offline IZ1VUC - Mauro

• Newbie
  • *
  • Nuovo Utente
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IZ1VUC
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2012, 17:19:55 »
Ciao Mauro,
ti capisco..... gli impegni, oggigiorno, sono moltissimi e tutti pressanti..... :(

Il lavoro, gli animali, ma soprattutto la famiglia, la moglie, i figli.... per questi ultimi posso solo consigliarti di stare loro vicino.... crescono in men che non si dica.... goditeli...!  :D

.... e se ti rimane qualche minuto libero fatti vivo in radio e qui sul forum   :D

mi piace la tua massima "cercate di lasciare il mondo un pochino migliore di come l'avete trovato"... perchè è anche ciò che cerchiamo di fare quando stiamo in radio o rispondiamo a qualche domanda qui sul forum....

Spero che ti troverai bene qui tra noi...

73&88, Mirka   :D (IZ1UQM)
grazie Mirka,
purtroppo non sempre si fanno le cose bene o i risultati sono al livello delle nostre aspettative; ma che dire.....bisogna provarci.
Ho letto anche della cena sociale....figo farla il 29....io ehm ehm...vorrei poter avvertire all'ultimo momento....sai com'è....mi piacerebbe, ma è infrasettimanale e, uscendo alle 8 dall'ufficio rischio di dire si e poi non riuscire ad arrivare...però postate postate
a poi!!!!!

Icom735 - Icom751A - verticale black pirate per 11M e Verticale multibanda per completare i danni, in arrivo traliccio ed Hy-Gain TH5 Mk2 poi Kenwood V71E, un paio di Wouxun Kg Uvd1-p ed altre porcherie, un Lincoln con ampli Zetagi BV131 e B132, basta.....